ComicsNews

Immortal Hulk: Al Ewing e Joe Bennet via con il numero 50

0

Immortal Hulk, la recente serie Marvel dedicata al gigante di giada e realizzata da Al Ewing e Joe Bennet è sicuramente una delle grandi sorprese uscite nel periodo recente dalle fucine della casa delle idee. Una testata in grado di guadagnarsi i favori di lettori e critica – con tanto di candidatura agli Eisner award 2020 – ma che come ogni cosa bella è destinata a concludersi.

Dopo aver sorpreso tutto annunciando che sull’onda dell’evento Empyre avremo un One-Shot intitolatoImmortal She-Hulk ora Bennet anticipa i tempi affermando che il loro lavoro su Hulk terminerà con il numero 50 della testata.

Immortal Hulk
Al momento non sappiamo se la risposta data dall’artista al fan si riferisse a una vera e propria chiusura della testata, che potrebbe quindi cambiare titolo o fermarsi ai box per un certo periodo, oppure se Immortal continuerà il suo percorso con un nuovo team creativo.

Quello che è certo è che in questo momento Hulk è amato dal mondo dei comics come non succedeva da moltissimo tempo dandogli una ritrovata atmosfera horror .

 

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel lancia l’iniziativa On Sale Wednesday, in risposta alla separazione di DC da Diamond

Previous article

Planet Manga – Uscite del 18 Giugno

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics