In arrivo, l’8 luglio, una nuova grande collaborazione tra DOUbLe SHOt e Amigo Comics!
Dopo il successo di “Nancy in Hell” (http://www.doubleshot.it/
Camicia di Forza è la storia di Alexandra Wagner, una ragazza di 27 anni residente in un manicomio da quando ne ha 12, da quando ha fatto a pezzi il suo gemello sotto gli occhi dei genitori… Alexandra sostiene però che il fratello non sia davvero morto, ma che sia solo andato “dall’altra parte” per aiutarla a fronteggiare l’invasione di alcune misteriose creature, chiamate Mangiatori, che usano gli umani come alimento per nutrire la loro Regina Madre. C’è qualcosa di vero o si tratta solo del delirio di una pazza?
La storia di El Torres e i disegni disturbanti di Guillermo Sanna illuminano una metafora violenta e allucinata sulla follia e sulla distanza che separa il reale dall’irreale.
PREORDINALO A QUESTO LINK (https://www.doubleshot.it/
Camicia di Forza
Testi: El Torres
Disegni: Guillermo Sanna
Alexandra Wagner ha fatto a pezzi il fratello gemello quando avevano entrambi 12 anni. Rinchiusa nel manicomio criminale del dottor Hayes, Alexandra vede, sovrapposta al nostro mondo, una realtà alternativa, o forse un’altra dimensione, popolata dai Mangiatori, creature mostruose che usano gli umani come alimento per nutrire la loro Regina Madre.
Il suo unico alleato è il fratello Alex, direttamente dal regno dei morti, in grado di passare da una dimensione all’altra. All’ospedale McLain va così in scena lo scontro tra i due fratelli e le creature mostruose, che Alexandra riconosce in alcuni inservienti e pazienti della struttura, aggrediti fisicamente dalla ragazza. Sono i deliri di una pazza? Oppure, quella che vede e vive Alexandra, è davvero la realtà? Saranno in grado i due gemelli di difendere il mondo dai Mangiatori?
Comments