La Casa delle idee ha annunciato una miniserie intitolata Maestro, scritta da Peter David.Una mini che racconterà le origini di una delle versioni alternative di Hulk più note e malvagie.
Il Maestro è nato 28 anni fa sulle pagine di The Incredible Hulk: Future Imperfect, un altra mini che vedeva questo personaggio governare una terra distopica e devastata da un disastro nucleare, un Hulk dal pugno di ferro e in grado di utilizzare l’intelletto e il fisico.
Nessuno però ha mai narrato le origini di questo personaggio, questa miniserie “risponderà a domande che hanno perseguitato i fan di Hulk per anni – e ispirandone di nuovi lungo la strada”.
David ha dichiarato “Non avevo idea che quando avrei creato il Maestro per il futuro imperfetto, avrebbe avuto questo tipo di popolarità ” “Fino ad ora, sono stato in grado di alludere alle sue origini, quindi sono entusiasta di avere l’opportunità di esplorarle in questa serie e non vedo l’ora che i fan vedano tutte le opere d’arte che stanno arrivando!”
Il direttore generale della Marvel Comics C.B. Cebulski ha aggiunto
“Non potremmo essere più felici di riprendere la vendita dei fumetti Marvel ai migliori fan del mondo. Come avevamo annunciato, seguiremo un programma di distribuzione equilibrato nel corso delle prossime settimane prima che l’industria ritorni alla normalità, ma siamo già al lavoro su molte nuove storie come questa, e non vediamo l’ora di potervi dire di più al riguardo! Aspettatevi nuovi annunci molto presto.”
Maestro # 1, scritto da Peter David e illustrato da Germán Peralta e Dale Keown, con copertine di Keown e George Pérez, arriverà negli USA nell’agosto 2020.