Le magiche avventure nel Regno di Clover da questo mese raddoppiano con l’esordio italiano di BLACK CLOVER- QUARTET KNIGHTS, lo spin-off tutto azione della hit di Yûki Tabata, ispirato all’omonimo videogame per PS4.
Il bravissimo Yumiya Tashiro firma questo adattamento manga che è pronto a regalarvi una nuova dose di battaglie a colpi di incantesimi, per un’adrenalinica storia alternativa popolata dagli amatissimi personaggi di Black Clover!
Cosa è successo al comandante Yami? E che ne sarà della compagnia del Toro Nero, ora che un nuovo nemico è pronto a muovere guerra contro Clover e i suoi abitanti?
Mano ai grimori, è tempo di combattere per la libertà! L’imperdibile volume 1 di Black Clover – Quartet Knights vi aspetta in edicola e fumetteria dal 14 maggio!
Questa la storia del Black Clover originale
Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l’incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta…
Comments