ComicsNews

AWA: online il primo numero della serie ET-ER

0

AWA ha annunciato la sua prima serie digitale ET-ER dallo scrittore Jeff McComsey e dall’artista Javier Pulido, che si concentra su un ospedale di fantascienza, è ora disponibile gratuitamente su WEBTOON e Tapas. La copertina, di Andrew Robinson, è visibile qui.

Questa la sinossi rilasciata:

l tentacolo reciso non ricresce? Il virus intergalattico ha liquefatto una delle tue teste? Ti senti un po’ stordito da quando hai attraversato quel buco nero? Mettetevi in coda al Roswell General, la principale struttura medica della galassia.

Segretamente al servizio del cosmo dal 1947, questa squadra interplanetaria di medici, infermieri, paramedici e tecnici è qualificata in modo univoco per curare ciò che ti affligge, non importa da dove vieni.

Il paziente di oggi? Un alieno dello spazio esterno il cui sistema immunitario mortale metterà alla prova i medici: per salvare il loro paziente, devono prima sopravvivere a lui. Ma questa è solo una storia nell’universo davvero illimitato di ET-ER , che si trova all’intersezione di ER e Men in Black. Per i coraggiosi operatori sanitari del Roswell General, nessun pianeta è troppo lontano, nessun asteroide è troppo piccolo e nessuna forma di vita è troppo, beh, aliena, per la loro cura – e accettano la maggior parte delle forme di assicurazione 

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Heavy Metal Magazine lancia Virus – una nuova etichetta creator-owned

Previous article

One Piece Novel “A” – Annunciato il manga

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics