Negli scorsi giorni la Marvel ha rivelato i nuovi costumi per la nuova X-Factor firmata da Leah Williams e dall’artista David Baldeón
La serie avrà anche un nuovo membro, Aurora, che si aggiungerà a suo fratello Northstar e il resto del team composto da Polaris, Prodigy, Eye-boy, Daken e Prestige.
La serie avrà anche un nuovo membro, Aurora, che si aggiungerà a suo fratello Northstar e il resto del team composto da Polaris, Prodigy, Eye-boy, Daken e Prestige.
Leah ha dichiarato : “Inizialmente non avevo pianificato che Aurora facesse parte della squadra sul campo”
“Era destinata ad avere un ruolo più dietro le linee di operazioni e informazioni intorno al Boneyard, che è il nome della sede centrale di X-factor a Krakoa. Come Polaris, ho bisogno che Aurora abbia molta larghezza di banda per lavorare sul suo personaggio, quindi tenerla libera per esplorare la sua crescita senza che Northstar la metta in ombra, questo è il mio obiettivo. Ma poi, ho visto il design di David per la sua uniforme X-Factor e ho cambiato idea “.
“Ciò che è coerente con il mio piano originale è che Aurora diventa parte della famiglia X-Factor in modo sconvolgente, considerando che suo fratello gemello è il nuovo caposquadra”, ha aggiunto Williams. “E anche coerente: il motivo per cui non fa parte della formazione del team all’inizio è un grande mistero che voglio che i lettori cerchino di risolvere nel corso del primo arco. Ci sono già alcuni indizi nelle pagine di anteprima . ”
Baldeón ha ideato le nuove divise per il team X-Factor, insieme a un nuovo logo che può essere trovato sui loro costumi.
“C’erano molte idee e concetti diversi che volevo includere nei disegni, uno dei quali rendeva omaggio ai cortometraggi con i disegni originali di Jackson Guice”, ha detto Baldeón. “Adoro quelle grandi decalcomanie X in grassetto che hanno tutte le divise! Mentre cercavo di integrare il motivo X nei nuovi costumi, questa piccola idea mi è venuta in mente: questi ragazzi non sono così tanto supereroi quanto investigatori alla ricerca di mutanti mancanti. ‘
X-Factor # 1 di Leah Williams, David Baldeón e Israel Silva sarà in vendita il 22 aprile da Marvel Comics.
Comments