ComicsNews

X-Men: un evento in arrivo a dicembre 2020

0

Il ciclone Hickman si è abbattuto sui mutanti e ha riscritto totalmente il loro status quo, portando a una serie di sconvolgimenti e nuovi equilibri che l’autore sta iniziando solo ora a mostrarci attraverso un dedalo di testate e miniserie che analizzano vaie parti del nuovo mondo di Krakoa e dei suoi abitanti.

Ovviamente ora i riflettori sono tutti puntati su quelli che potranno essere i nuovi e prossimi eventi in cui gli abitanti del neo stato andranno a essere coinvolti,

Gli editor della casa delle idee, stando attenti a non rivelare troppo hanno rivelato che c’è un evento previsto per il 2020 e hanno lasciato intendere che sarà molto interessante:
“i piani per il prossimo dicembre che sono davvero divertenti”, 
“Stai per incontrare la tua nuova classe preferita di X-kids.”
Aggiungendo poi che gli annunci legati a nuove testate non sono ancora terminati .

Ovviamente in un nuovo equilibrio dove tra i gli X-Men troviamo wild card come Magneto, Sebastian Shaw, Sinistro, Apocalisse, di possibili micce è pericoli ne troviamo parecchie, senza considerale pericoli esterni.

Non ci rimane che attendere per scoprire cosa ci riserva il 2020 mutante

 

 

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Deadpool #2: una nuova Civil War?

Previous article

Planet Manga – Uscite del 16 Gennaio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics