ComicsNews

Marvel: Outlawed #1 porta una miniserie per i Power Pack

0

Il one shot Outlawed #1 in uscita negli USA a marzo sarà lo starter per diversi eventi che colpiranno i supereroi adolescenti della casa delle idee, riproponendo una situazione simile a quella che ha portato agli eventi della prima Civil War. 

Il post one shot vedrà il rilancio con una miniserie in 5 parti del gruppo dei Power Pack, con un team composto da  Ryan North e dell’artista Nico Leon
queste le parole dello sceneggiatore

“Mi è piaciuto moltissimo lavorare con l’editor Sarah Brunstad su Squirrel Girl, quindi quando lei mi ha chiesto se sarei stato interessato a realizzare una miniserie con lei ho subito detto di sì — il fatto che debba lavorare sui Power Pack è soltanto un’aggiunta. Peraltro è divertente realizzare una serie limitata – ossia una storia completa con un inizio, uno svolgimento e una fine – perché ti permette di strutturare la storia in maniera differente, di costruire cose che tu non potresti mai fare in una serie regolare. Dai lettori che hanno amato il Power Pack fin dalla sua introduzione nel 1984 a quelli che forse non ne hanno mai sentito parlare, spero che darete un’occhiata a questo progetto.
Sono una squadra di quattro fratelli che ottengono super poteri ma che hanno comunque tutti quei problemi che potreste avere anche voi in un quartetto di fratelli, con persone che ami e che a volte odi e che hai conosciuto in alcuni momenti della tua vita. È una cosa dura! Ma c’è anche un sacco di divertimento, ed è quello che noi speriamo di catturare in questa storia, assieme a un’analisi di cosa significhi effettivamente essere un supereroe.”

 

Questa la sinossi del loro ritorno

“Il Power Pack è tornato! Katie, Julie, Jack e Alex Power sono stati supereroi fin da quando hanno imparato ad allacciarsi le scarpe. Sono passati anni da quando hanno combattuto fianco a fianco come una famiglia, ma un’occasione speciale — e un vecchio rancore — sta per riunire assieme la gang. C’è solo un piccolissimo problema: una nuovissima legge che vieta l’esistenza di supereroi minorenni! Ma di certo, qualora il fato dell’intera New York City fosse a rischio, i loro poteri non potrebbero fare la differenza? Incrociate le dita mentre i fratelli Power combattono per i loro diritti di salvare il mondo!”

L’esordio di Power Pack #1  è previsto nel nel mese di aprile

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

La Vedova Bianca: la recensione

Previous article

Marvel: tornano i New Warriors

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics