Il 2020 sappiamo che porterà diverse novità nel mondo di Iron Man e non solo, a partire dalla mini di Dan Slott e Christos Gage – Iron Man 2020– che coinvolgerà anche altri personaggi dell “Ironverse”
Ovviamente non sarà fuori dai giochi Riri Williams AkA Ironheart che avrà una miniserie in 2 parti Ironheart 2020, che vedrà i testi di Vita Ayala e Danny Lore e i disegni del nostrano David Messina
L’autrice ha dichiarato : “Essere in grado di scrivere un persinaggio che amo è una sensazione incredibile. Riri è una ragazza così stupenda, complessa, divertente e intelligente, e onestamente ero preoccupata di non poterle dare giustizia! Fortunatamente ho avuto un collega con cui scrivere questa miniserie che capisce e ama il personaggio tanto quanto me. Riri Williams è quel tipo di personaggio che ha suscitato un’impressione immediata — sia su di me che sul mondo in generale. Essendo io una sceneggiatrice e una venditrice di fumetti, ho visto giovani ragazze illuminarsi dalla felicità di fronte a qualcuna come loro che indossa una armatura di ferro. Poter dare del mio a quel personaggio è a dir poco incredibile!”
Questa la sinossi ufficiale della prima uscita
“La Rivoluzione dei Robot è a pieno regime, così come la repressione finanziata da Arno Stark per le intelligenze artificiali. Ciò sta a significare che Riri Williams e N.A.T.A.L.I.E., ossia l’I.A. basata sull’ormai defunta amica di Riri, si trovano in un mondo pieno di guai. Riusciranno a superare assieme la tempesta imminente, oppure il 2020 le farà a pezzi?”
Comments