ComicsNews

Deadpool #2: una nuova Civil War?

0

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler su Deadpool #2

Deadpool #2

Deadpool #2 mette in scena un nuovo conflitto tra supereroi e forse Wade Wilson avrà la parte del buono!

Deadpool #2 – la nuova serie – introduce uno scontro ideologico tra supereroi, stavolta un tantino assurdo. Deadpool, nel corso di questo nuovo ciclo narrativo, si è trovato al centro di un conflitto tra mostri ed esseri umani, dopo aver recentemente assunto la carica di Re dei Mostri.

Il nuovo scopo di Deadpool è quello di dare un’immagine positiva a Staten Island, creando un luogo dove mostri e umani possano convivere pacificamente.

Capitan America arriva a portare scompiglio in questa nuova situazione di relativa tranquillità, intimando a Deadpool di andar via insieme ai nuovi sudditi. Deadpool resta male per le parole dell’amico, dichiarando di sentirsi più vicino ai mostri che alle persone.

Lo scontro finisce in maniera piuttosto tranquilla, ma Deadpool avverte Capitan America: le cose potrebbero diventare caotiche.

Non si sa se la situazione degenererà in una nuova guerra civile tra supereroi,
ma certamente Deadpool è diventato il simbolo dell’eroe in difesa degli emarginati.

Deadpool #2 fa parte di un nuovo ciclo di storie basato sulla familiarità del personaggio con i mostri sotterranei.

Di seguito, la sinossi del primo albo:

L’ultima missione nelle vesti di mercenario ha portato Deadpool sulle tracce del Re dei Mostri, il quale ha instaurato un nuovo regno per le sue spaventose creature… su Staten Island! Ma sapete come si dice: quando prendi di mira un re, è meglio non mancarlo! Il Mercenario Chiacchierone si ritrova impelagato fino al collo in un intrigo politico, soggetto alla legge dei mostri e sotto la minaccia di un loro cacciatore assetato di sangue! È come in The Crown, ma con molte più spade e mostri! Riuscirà Deadpool con il suo grande carisma e le sue abilità diplomatiche a non perdere la testa, oppure finirà regalmente fregato?

Banner

J-Pop Manga – Uscite del 15 Gennaio

Previous article

X-Men: un evento in arrivo a dicembre 2020

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics