ComicsNews

Savage Avengers #8 potrebbe aver svelato un nuovo Stregone Supremo

0

ATTENZIONE: il seguente articolo potrebbe contenere spoiler da Savage Avengers #8 di Gerry Duggan e Patrick Zircher, in vendita ora negli USA.

Savage Avengers #8

La Marvel ha ridefinito ciò che sapevamo di Kulan Gath, villain di Conan, da quando il Cimmero è tornato all’editore, specialmente sulle pagine di Savage Avengers. In particolare, con Savage Avengers #8, sono state fatte nuove rivelazioni.

Dopo che Punisher, Elektra, Conan e Wolverine hanno combattuto per sconfiggere lo stregone malvagio, Kulan si è ritirato, promettendo di tornare un altro giorno.

Tuttavia, il suo Terzo Occhio di Agamotto è stato rubato da Conan, cosa che ha portato a un incontro con il Dottor Destino a Latveria. Doom, però, è uno stregone quasi mai volto al bene, nel momento in cui mette le mani su questa reliquia scatena la venuta di quello che potrebbe essere un nuovo Stregone Supremo – cioè Kulan stesso rinato.

Conan è corteggiato da Destino che aveva avuto premonizioni sull’Amuleto del Potere di Kulan e su cosa avrebbe potuto compiere con esso. Nel corso degli anni, Kulan ha combattuto Strange, Spider-Man, gli Avengers, gli X-Men e altri guerrieri mistici della Marvel per cercare di usare questo Amuleto del Potere per raggiungere la piena potenza del divino Shuma Gorath, ma ogni cosa è cambiata ora che sappiamo che è il Terzo Occhio e Doom avverte il suo potenziale.

Il Dottor Strange ha fatto le sue ricerche e pur non essendo antico come il suo Occhio, anche lui può sentire il suo potere e potrebbe anche essere più pericoloso di quello che possiede Stephen stesso.

Strange vuole l’Occhio prima che Doom possa fare un baratto con Conan, così anche lui si dirige verso Latveria, come predetto, trovando Doom a contrattare per esso, anche se Conan è restio a vendere visto che odia gli stregoni.

L’albo successivo, Savage Avengers #9 sarà in vendita negli USA a partire dal 15 gennaio 2020.

Banner

Marvel: un trailer per Empyre

Previous article

Robert Kirkman annuncia la serie Fire Power

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Savage Avengers ha lasciato il Dottor Strange più disperato che mai nel cercare di fermare il malvagio mago conosciuto come Kulan Gath. Non importa quante volte pensi di aver riportato Kulan nell’ombra, il mago dell’universo di Conan continua a riemergere e Strange realizza che è tutto legato a Shuma-Gorath, il dio Lovecraftiano con un occhio solo. […]

Comments are closed.

More in Comics