Come già annunciato, LRNZ sarà uno dei grandi ospiti presenti in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019, ma le sorprese non finiscono qui!
Oltre a essere l’autore della Variant Cover del primo volume di BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE e di uno degli episodi che comporranno il nuovissimo THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK, il maestro LRNZ ha anche illustrato un poster esclusivo dedicato all’iconico personaggio di Motoko Kusanagi. THE GHOST IN THE SHELL è stato uno dei primi manga a ottenere un clamoroso successo internazionale, aprendo le porte a un nuovo capitolo nella storia del sci-fi cyberpunk.
THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK è un volume unico interamente a colori che raccoglie quattro storie ispirate all’universo narrativo creato da Shirow Masamune, e realizzate da maestri del fumetto internazionale – fra i quali figura lo stesso LRNZ.
Il volume sarà disponibile in fumetteria e libreria dal 13 novembre, ma potrete trovarlo in anteprima in Piazza Star Comics durante il festival lucchese. Inoltre coloro che lo acquisteranno riceveranno in regalo – fino esaurimento scorte – lo speciale poster realizzato da LRNZ!
THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK
Shirow Masamune, Max Gladstone, David Lopez, Alex de Campi, Giannis Milonogiannis, Genevieve Valentine, Brent Schoonover, Brenden Fletcher, LRNZ
20×30, B, col., pp. 168, € 18,90
Data di uscita: 13/11/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
LRNZ è un artista che vive e lavora a Roma e opera in diversi settori dell’arte visuale per clienti ed editori internazionali.
Nel 2006 fonda il collettivo Superamici. È stato autore di numerose copertine e illustrazioni per riviste, narrativa e fumetti.
Fra i suoi lavori più importanti: la regia dell’animazione del documentario The Dark Side Of The Sun, i suoi libri a fumetti Golem e Astrogamma e le illustrazioni per alcuni racconti di Haruki Murakami.
Ha collaborato al progetto Monolith per Sergio Bonelli Editore/Sky Cinema e Ghost in the shell – Global Neural Network per Kodansha.
Insegna nel corso di “Design dei Sistemi” dell’ISIA di Roma.
THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK e l’esclusivo poster realizzato da LRNZ saranno disponibili in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019!
Comments