Ecco arrivare una delle news più attese, il ritorno di Logan in una testata solista. Marvel ha infatti pubblicato una cover realizzata da Adam Kubert dedicata al prossimo Wolverine #1 che sarà seguito dal team composto dallo stesso Kubert con lo scrittore Benjamin Percy e l’artista Victor Bogdonavic. Una serie che seguirà le imprese del mutante artigliato alle prese con la protezione dell’isola mutante Krakoa dagli umani.
L’autore, dopo aver spiegato di essersi sentito spesso con l’autore che seguirà la nuova X-Force nella Dawn of X ha parlato di come vuole plasmare il personaggio.
“Sono profondamente consapevole dell’eredità del personaggio. E sono profondamente rispettoso di tutti i grandi scrittori che sono venuti prima di me, da Aaron a Windsor-Smith a Claremont, e molti altri ancora,” ha aggiunto Percy. “Ma sono anche completamente entusiasta di lasciare il mio segno sul personaggio fintanto che sono il suo custode. E non potrei essere più entusiasta di unire le forze con uno degli artisti più iconici che abbia mai portato Logan per la vita selvaggia: Adam Kubert. Sta tramandando l’arte che ti farà sciogliere gli occhi dal cranio. Accidenti, questo sarà divertente. E puoi scommetterci il culo che stiamo mettendo tutto il nostro cuore nel fare un fumetto divertente per divertirvi tutti. “
Non ci rimane che aspettare febbraio 2020 – negli USA – per scoprire cosa il team ha in mente per l’amatissimo mutante .
Comments