Hinowa ga Crush! è una nuova storia ambientata nell’universo di Agame ga Kill. La serie sarà pubblicata da Planet Manga a partire dal prossimo mese.
Di seguito, il comunicato ufficiale dal sito Panini Comics.
All’indomani della Rivoluzione, Akame si è imbarcata per le lande sconosciute dell’estremo Oriente. Qui la terra di Wakoku è dilaniata da continue lotte intestine per la supremazia, che stanno stremando la popolazione.
Di fronte alla sofferenza e alle ingiustizie portate dalla guerra, una giovane donna è pronta a impugnare le armi e a riportare la pace.
Dopo lo straordinario successo di Akame ga KILL! e del prequel Akame ga KILL! Zero, lo sceneggiatore Takahiro torna a raccontarci il suo universo dark fantasy attraverso le pagine dell’imperdibile HINOWA GA CRUSH! (Hinowa ga YUKU!), adrenalinica serie disegnata questa volta dall’abile strelka.
L’attesissimo manga prosegue le avventure di Akame dopo la conclusione delle vicende nella saga principale e alle vecchie conoscenze si aggiunge una nuova indomabile protagonista, animata da un forte senso di giustizia e determinata a far riecheggiare il suo nome nella Storia.
Un’altra grande battaglia ha inizio, in un’isola sconosciuta che custodisce molti segreti, forse anche quello che Akame sta cercando di svelare.
Per Hinowa è il momento di combattere, e per tutti i fan è il momento di lasciarsi trascinare dauna nuova dose di azione e soprannaturale, per vivere un’altra indimenticabile avventura.
Il primo numero di Hinowa ga CRUSH! vi aspetta in edicola e fumetteria dal 7 novembre e in anteprima al nostro stand ufficiale a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 3 novembre!
A proposito di Agame ga Kill
Akame ga Kill! (アカメが斬る! Akame ga kiru, lett. “Akame squarcia!”) è un manga shōnen scritto da Takahiro e disegnato da Tetsuya Tashiro, serializzato sulla rivista Gangan Joker di Square Enix dal 20 marzo 2010 al 22 dicembre 2016. Un prequel incentrato sulle vicende passate di Akame, intitolato Akame ga Kill! Zero, è stato serializzato sulla rivista Big Gangan di Square Enix tra ottobre 2013 e gennaio 2019. Un adattamento anime della serie principale, prodotto da White Fox, è stato trasmesso in Giappone tra il 6 luglio e il 14 dicembre 2014. In Italia entrambi i manga sono editi da Panini Comics.
Comments