Sappiamo ormai da qualche tempo che lo scrittore Brian Michael Bendis è intenzionato a rivelare al mondo l’identità di Superman nel prossimo numero #18 della testata.
Il cambiamento che questa scoperta porterà all’interno del mondo DC è destinato a durare nel tempo. L’autore ha dichiarato :
“Non faccio storie con dei finti risvolti”. “Ho realizzato storie dove Daredevil veniva scoperto, in una maniera differente certo, ma quell’evento è durato per 15 anni.” “Tutti coloro che sono legati al personaggio, da questo momento avranno un rapporto completamente diverso con esso. Alcuni eroi rimarranno shockati, altri furibondi. Cambieranno anche le strade intraprese da molte delle nemesi di Supes.”
Fra i tanti cambiamenti possibili anche la possibilità che Clark Kent possa rinunciare al suo lavoro da giornalista, visto che il suo essere Superman lo pone in una posizione scorretta dal punto di vista etico.
Non ci rimane che attendere il prossimo 11 dicembre, data di uscita USA di Superman #18 a cui farà seguito il 29 gennaio uno speciale One-Shot Superman: Heroes
Comments