ComicsNews

BAO Publishing presenta Mercedes di Daniel Cuello

0
Mercedes,

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare Mercedes, il nuovo graphic novel di Daniel Cuello.

Mercedes è una delle donne più potenti del mondo, una dirigente senza scrupoli abituata ad averla sempre vinta. Fino al giorno in cui le dicono che sarà chiamata a rispondere di tutto. Tutto ciò che ha fatto negli anni, ogni affare al limite della legalità, ogni accordo in barba alle conseguenze, ogni catastrofe ambientale, ogni diritto cinicamente calpestato. In un mondo dove i cambiamenti climatici sono diventati sconvolgimenti socio-economici, una donna in fuga è l’ago della bilancia del proprio destino e di quello dell’umanità.

Daniel Cuello racconta una storia avvincente e senza redenzione, di una donna con un bagaglio pesante e ingombrante, che non riesce a fermarsi, fino alla fine.
L’intera prima tiratura di questo volume contiene sedici pagine in più allo stesso prezzo, con materiale inedito realizzato da Daniel Cuello appositamente per questa edizione speciale. L’edizione ha un logo dorato in copertina e sul dorso, per riconoscerla dalle successive ristampe, che saranno prive delle sedici pagine aggiuntive.

Mercedes

Mercedes è disponibile in libreria dal 24 ottobre 2019

ANTEPRIMA – LAUNCH PARTY
18 ottobre, Milano 

L’autore incontra i lettori in anteprima assoluta per il launch party del libro a Milano venerdì 18 ottobre presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte 2, ore 18:30.

L’autore sarà ospite di BAO Publishing a Lucca Comics & Games presso lo stand BAO e poi a Novembre inizierà il booktour che lo porterà a incontrare i lettori in giro per la Penisola.

Daniel Cuello è argentino di nascita, italiano di adozione ma più che altro fumettista. Nel suo sangue ci sono circa sette nazionalità diverse. Autodidatta, da anni pubblica graphic novel, racconti brevi, illustrazioni e tante, tantissime vignette, molte delle quali raccolte nel volume Guardati dal beluga magico, pubblicato da BAO Publishing nel 2018. Residenza Arcadia, edito da BAO Publishing nel 2017, è il suo primo graphic novel.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lucca Comics & Games 2019: fra gli ospiti Star Comics anche Alessandro Bilotta ed Emiliano Mammucari

Previous article

Lucca Comics & Games 2019: ecco gli ospiti di Coconino

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics