MangaNews

Mad Chimera World: arriva l’ultima opera di Seishi Kishimoto

0

Esce il 3 ottobre Mad Chimera World, una miniserie in quattro parti a opera di Seishi Kishimoto. L’edizione italiana sarà a cura di Planet Manga.

Mad Chimera World

La storia raccontata in Mad Chimera World si svolge in un mondo ormai in rovina, dove a farla da padrone sono i mostri. Al vertice di questo universo distorto troviamo le chimere, i cui esemplari femminili divorano quelli maschili. Le vicende raccontate da Seishi Kishimoto seguono da vicino Usagi e il suo fratellino minore Mitsuki. Lei ha il compito di proteggerlo mentre esplorano le lande. Il ragazzino invece, è un cronista capace di leggere libri antichi che raccontano di come il mondo fosse un tempo completamente diverso…

Di seguito, il comunicato ufficiale relativo a Mad Chimera World, dal sito Panini Comics. 

Il genere umano è estinto. La Terra è una landa desolata dominata da mostri antropomorfi.
In questo mondo surreale, le femmine cacciano i maschi per accoppiarsi prima di divorarli, e i maschi cercano in ogni modo di riprodursi prima di fuggire dalle femmine.
Uno scenario allucinante, di cui Mitsuki vuole scoprire il senso…
Se amate gli universi distopici e le serie action sopra le righe, questo mese non lasciatevi sfuggire MAD CHIMERA WORLD, ultima fatica di Seishi Kishimoto, apprezzato autore di 666 Satan, Blazer Drive e Crimson Wolf, che con questa miniserie in quattro volumi è pronto a stupirvi come non mai e a portarvi in una dimensione fuori dall’ordinario.
Seguite Usagi e Mitsuki nel loro viaggio attraverso i pericoli di un mondo fatto di puri istinti primordiali e bizzarrie genetiche, vivendo peripezie incredibili condite da delirio e follia, con un pizzico di sensualità.
Un’avventura eccitante e spaventosa in cerca della salvezza e della verità su un passato ormai dimenticato.
Le chimere vi danno appuntamento tra le pagine del volume 1 di Mad Chimera World, in edicola e fumetteria dal 3 ottobre!

Banner

Powers of X #5: la sottile arte della politica mutante

Previous article

Lucca 2019: una mostra e una speciale shopper per le Pretty Guardian Sailor

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga