Ultramarine Magmell è un fumetto cinese da cui è stata tratta anche una serie animata, tutt’ora in corso.
La Panini Comics pubblicherà il “manhua” a partire da questo mese.
Ecco la trama in breve.
Nel mezzo dell’oceano Pacifico, appare un nuovo continente, dove si trovano minerali, piante e creature misteriosi.
Comincia dunque una nuova epoca di esplorazioni.
Gli esploratori trovano sul continente nuove forme di vita e risorse, ma incappano anche in tanti pericoli.
Il protagonista delle storia è un misterioso ragazzo che si guadagna da vivere come soccorritore sfruttando una particolare abilità che gli consente di creare semplici oggetti, ma anche vere e proprie armi.
Di seguito, il comunicato ufficiale sulla pubblicazione di Ultramarine Magmell.
Trentacinque anni fa, dagli abissi marini è emerso un nuovo continente. Una straordinaria occasione per nuove generazioni di esploratoriche mirano a ottenere fama e conquistare terre sconosciute.
Tuttavia, il misterioso Magmell, più che un paradiso terrestre, sembra essere un vero e proprio inferno!
L’estate Planet Manga segna il debutto di un’appassionante avventura, grande quanto il nuovo mondo di ULTRAMARINE MAGMELL (Sheyou Zhi Guo – Gunjou No Magmel), la serie fenomeno di Di Nianmiao che ha conquistato prima la Cina e poi il Giappone.
La nuova era dell’esplorazione ha avuto inizio, tra preziose risorse, creature mai viste prima e grandi pericoli, che mettono a dura prova le capacità dei cercatori che si avventurano nei territori di Magmell.
Per loro fortuna, possono contare sulle grandi abilità di Inyo, specializzato nel soccorso agli avventurieri e ora pronto a svolgere un incarico molto particolare…
Se amate i mondi fantastici alla Hunter X Hunter, le avventure oltre ogni immaginazione e i protagonisti pronti a sfidare l’ignoto, lasciatevi trasportare dall’adrenalina e dal mistero.
Un continente tutto da scoprire, con i suoi segreti e le sue infinite opportunità, è pronto ad accogliervi: il volume 1 di Ultramarine Magmell vi aspetta in edicola e fumetteria dal 13 giugno!
Comments