Sister & Vampire è una serie tutt’ora in corso di pubblicazione in Giappone, scritta e disegnata dalla fumettista Akatsuki. A portare in Italia la conturbante storia tra una suora e un vampiro – leggendario tentatore di fanciulle caste – è la Planet Manga, nella linea editoriale dedicata alle storie un po’ “piccanti”, denominata per questo Spicy.
La mangaka Akatsuki è qui alla sua prima prova da autrice completa.
Ecco la trama di Sister & Vampire
La chiesa in cui si trova la giovane e casta Suor Erna viene attaccata dai vampiri. La protagonista viene morsa e il piacere provocato dallo scorrere del loro veleno nel suo sangue, crea in lei un forte conflitto interiore. La suora è infatti tentata di assecondare le esigenze più fisiche, rispetto al suo credo.il proprio corpo e il proprio credo. Nasce così uno strano “amore” con un tenebroso vampiro.
Di seguito, il comunicato dal sito ufficiale Panini Comics.
Erna è una giovane suora che ha votato la propria vita alla castità. Quando il suo convento viene assalito dai vampiri, sembra ormai la fine.
In realtà, l’incontro con il tenebroso e affascinante Richter è solo l’inizio di una spirale di tentazione, desiderio e tortura…
Le temperature si impennano questa primavera con l’arrivo di un nuovo titolo della travolgente collana Spicy.
Esordisce infatti nelle fumetterie italiane SISTER & VAMPIRE (Sister to Vampire), piccante serie dal gusto gotico e soprannaturale firmata da Akatsuki.
La purezza di Erna è messa a durissima provaora che la ragazza è vittima del veleno di Richter, che le penetra in corpo a ogni morso, procurandole fremiti ai quali è impossibile resistere…
Fino a quando riuscirà a respingere il vampiro?
L’incontro tra due mondi inconciliabili innescal’irrefrenabile seduzione del proibito tra le pagine del volume 1 di Sister & Vampire, in fumetteria e sullo store online Panini Comics dal 30 maggio!
Comments