Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del ritorno – a partire dal numero #12 di Fantastic Four – della fondazione Futuro, con una back-up story realizzata da Jeremy Whitley e l’artista Will Robson.
Ma i piani per loro non sembrano concludersi e infatti a partire da agosto il team creativo darà inizio a una testata tutta dedicata alla Future Foundation, il gruppo di menti geniali fondato da Mr. Fantastic durante la run di Jonathan Hickman
Questa la sinossi del primo numero della testata Future Foundation
“Quando la famiglia Richards viene richiamata sulla Terra per tornare a essere i Fantastici Quattro, hanno lasciato la Fondazione Futuro – un think tank delle giovani menti più brillanti dell’universo – con una missione: trovare i pezzi e ricostruire il loro amico Uomo Molecola. Ma questo si è dimostrato essere più difficile di quanto immaginato quando la crew di giovani geni, Atlantidei, Mutanti, Talpoidi e androidi si sono imbattuti in ogni problema nel Multiverso. Adesso, con la leadership di Alex e Julie Power e un po’ di potenza in più dal professore ospite Yondu Udonta, il team si getterà nella sua missione più pericolosa — scappare di prigione! Jeremy Whitley e Will Robson conducono la Fondazione Futuro in un viaggio mozzafiato attraverso il tempo e lo spazio!
Comments