L’editor-in-Chief della Marvel Comics C.B. Cebulski ha svelato tramite Twitter che potrebbe avere avuto un’idea per il prossimo fumetto che, secondo i suoi piani,venderà più di un milione di copie.
Un numero non casuale, che rappresenta il record stabilito nel gennaio 2015 dal primo numero della gestione Jason Aaron\John Cassaday di Star Wars. L’albo aveva una valenza decisamente importante, rappresentando il ritorno in casa Marvel del franchise di guerre stellari, diventando uno dei fumetti più venduti degli ultimi 20 anni.
“L’ultimo fumetto a vendere un milione di copie è stato Star Wars #1, il che è accaduto quasi cinque anni fa. Credo sia il momento che noi pubblichiamo un altro fumetto che venda una somma composta da più di sette cifre. E penso di avere un’idea…”
Cebulski è però stato abbastanza criptico, non ha rivelato quale sia la sua idea e neppure quale ramo della casa delle idee riguardi. Ha però rassicurato i fan di Star Wars aggiungendo che non si tratterà di un nuovo rilancio per il loro brand preferito
“Ottime supposizioni, amici, ma non si tratta di un rilancio di Star Wars .È una storia fermamente ambientata nell’Universo Marvel. Le prossime settimane avrete maggiori indizi…”
In molti hanno avanzato l’ipotesi che il misterioso progetto di cui l’editor parla possa essere Absolute Carnage #1 di Donny Cates, il quale ha già promesso di battere lo storico record di vendite ottenuto da X-Men #1 del duo Jim Lee e Chris Claremont. Oppure per rimanere in tema mutante potrebbe essere qualcosa legato all’arrivo di Hickman sulle testate X.
Non ci rimane che aspettare per scoprire cosa bolle in pentola negli uffici Marvel,
Comments