ComicsNews

Cancellato il Marvel Summer Special #1

0
Marvel Summer Special #1

A sorpresa nelle scorse ore la casa delle idee ha annunciato la cancellazione di Marvel Summer Special #1, il numero one-shot estivo inizialmente nato per omaggiare gli albi speciali in voga negli anni’90.

L’albo era stato annunciato lo scorso mese e avrebbe dovuto vedere la luce degli scaffali – negli USA – il 31 luglio con una copertina di Adam Hughes e una variant cover firmata da Ron Lim e israel silva

Marvel Summer Special #1

La Marvel non ha voluto dare spiegazioni riguardo l’inaspettata notizia, non sappiamo se le storie che avrebbero dovuto essere contenute in Marvel Summer Special #1 saranno pubblicate altrove.

Questa la sinossi del numero cancellato

“Per omaggiare l’ottantesimo anniversario della Marvel, si ritorna indietro negli anni Novanta! Gli scrittori e gli artisti odierni portano i più grandi personaggi della Marvel sulla spiaggia e vi offriranno del divertimento che piacerà anche alle vostre madri. Perfino gli eroi meritano un giorno di pausa in questa stravagante festa estiva. Che voi stiate cercando di battere il caldo o di sconfiggere l’Uomo Sabbia, questo fumetto è l’unica lettura da spiaggia di cui quest’estate avrete bisogno.”

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Giocomix: in fiera Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù

Previous article

Junko: una nuova serie della mangaka uscirà a giugno

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics