ComicsManga

Spider-Gwen: la sua fine si avvicina?

0
Spider-Gwen

Spider-Gwen, il personaggio lanciato dall’evento Spider-verse di Jason Latour e Robbi Rodríguez  e portato alla ribalta dal film d’animazione premio Oscar: Spider-Man: Un Nuovo Universo, sta vivendo un periodo d’oro, con una testata personale lanciata nel pieno della Fresh Start Spider-Gwen: Ghost Spider.
Il suo futuro però potrebbe vederla in bilico, un colpo di scena inaspettato, la cover del numero #10 della testata infatti omaggia la storica immagine realizzata da John Romita Sr per “Spider-Man No More!”.

Spider-Gwen

Nella cover è leggibile la frase “Spider-Gwen No More!“, è difficile pensare che la casa delle idee rinunci al personaggio proprio ora che è diventato famoso, la frase potrebbe riferirsi ad un cambio di nickname o di status per il personaggio.

L’unico modo per scoprirlo è aspettare Luglio, quando negli USA esordirà
Spider-Gwen: Ghost Spider #10 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Saldapress presenta: Unholy Grail

Previous article

Acts of evil: rivelati i primi annual coinvolti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics