Attenzione Spoiler inside
Settimana scorsa ha finalmente avuto inizio l’evento War of the Realm, atteso ormai da mesi e diretto dal duo Jason Aaron (testi) e Russell Dauterman (disegni)
Un numero che ha sorpreso i lettori con una morte sconcertante, quella di Loki, divorato dal suo stesso padre Laufey, il Re dei Giganti di Ghiaccio.
Un nuovo decesso per il dio degli inganni, che non sembra destinato a rimanere fuori dai giochi ancora per molto, visto che post guerra avrà inizio una serie a lui dedicata scritta dallo sceneggiatore Daniel Kibblesmith (Black Panther vs. Deadpool) .
La cover di Ozgur Yildirim per Loki #1 è ricca di elementi sorprendenti, ancora più del ritorno del protagonista. Il fratellastro di Thor infatti sembrerebbe avere in mano il Mjolnir, il martello del Dio del tuono scagliato in precedenza dentro al sole e attualmente dato per distrutto. Stesso discorso vale per il Bifrost, il ponte arcobaleno che nello stesso o story-arc “La Morte della Potente Thor” è andato demolito, causando non pochi problemi ad Asgard.
Loki #1 sarà acquistabile negli USA dal prossimo mese di luglio.
“Dopo essere morto in maniera macabra sulle pagine di WAR OF THE REALMS, Loki ha appreso una preziosa lezione sulla politica guerrafondaia: non farsi catturare. Ma ora ha una nuovissima serie di responsabilità — e suo fratello Thor non è propenso a lasciare che questa volta si allontani da loro.”
[…] testate dedicate ad alcuni dei personaggi che saranno coinvolti maggiormente dall’evento : Loki, Punitore, Valchiria e […]