Made in Italy

Edizioni Star Comics – Ospite Mirka Andolfo al Comicon

0
edizioni star comics mirka andolfo

Dopo aver divulgato tutti i dettagli sugli eventi e incontri dei propri ospiti per il Napoli Comicon, Edizioni Star Comics ha da poco annunciato che l’illustratrice Mirka Andolfo sarà loro ospite.

Ecco di seguito le parole della casa editrice:

“Pensavate che, dopo il recap degli eventi che abbiamo organizzato per voi durante l’imminente edizione 2019 del Napoli Comicon, avessimo esaurito le frecce al nostro arco? Invece non era finita: anche Mirka Andolfo – l’amatissima e talentuosissima artista che ha realizzato per noi le variant cover di BABAU e PRISON SCHOOL – sarà nostra graditissima ospite durante la manifestazione napoletana che si terrà dal 25 al 28 aprile.
Le sessioni di firme con Mirka Andolfo si terranno presso lo stand Star Comics – Star Shop (area Fumetto, AE11) nei seguenti giorni e orari:

– sabato 27 aprile

ore 11.30-12.30

– domenica 28 aprile

ore 12.00-13.00

Per partecipare agli eventi organizzati da Edizioni Star Comics e Star Shop Distribuzione al Napoli Comicon 2019 dovrete recarvi a Napoli, presso il complesso Mostra d’Oltremare, agli ingressi di Piazzale Vincenzo Tecchio n. 50, via Kennedy e via Terracina, e via John Fitzgerald Kennedy n. 54 (rispettivamente, per i biglietti giornalieri e per abbonamenti e accrediti), da giovedì 25 a domenica 28 aprile 2019: qui potrete trovare tutte le informazioni riguardanti i biglietti.
Vi aspettiamo!”

Qualche informazione su Mirka Andolfo.

Mirka Andolfo (Napoli, 17 giugno 1989) è una colorista e illustratrice di fumetti italiana. Nonostante la giovane età collabora con molti tra i principali editori di fumetto, italiani e stranieri, tra cui Walt Disney Italia. A livello nazionale si è fatta conoscere grazie alla serie Sacro/Profano, fumetto di stampo umoristico uscito nel 2008, di cui cura la sceneggiatura e i disegni.

Cresciuta sulle pagine di Topolino, nella sua carriera artistica ha firmato svariate opere originali, come ControNatura, ha collaborato con autori internazionali, come per Le Cronache di UnderYork, sceneggiato dallo scrittore francese Sylvain Runberg, e dal 2011 lavorerà come colorista per la Disney, alternandosi con Max Monteduro.

Leggi anche: Edizioni Star Comics – Tutti gli eventi al Napoli Comicon

 

Banner

PERFECT WORLD #1: l’amore oltre ogni disabilità

Previous article

Saldapress presenta: Unholy Grail

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] suo esordio sorprendente, La terra dei giganti invisibili, candidato ai come Miglior Opera Prima. Mirka Andolfo con l’omnibus di Sacro/Profano, Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri con la nuova coloratissima […]

Comments are closed.