La DC continua la sua marcia di avvicinamento alla saga Year of the Villain, che prenderà il via a partire dal 1 maggio 2019 con uno speciale one-shot di 32 pagine – al prezzo di 25 cent – DC’s Year of the Villain #1, scritto da Scott Snyder e James Tynion IV per disegni di Jim Cheung e Greg Capullo.
Un albo che porterà il focus su Lex Luthor, uno dei simboli del mondo Villain della casa editrice, disposto a sacrificare tutto per ottenere i favori dell’essere cosmico visto in Metal: Perpetua, ora libero dal Muro della Fonte.
la storia proseguirà poi a luglio, su Justice League, dove Lex proporrà la sua “the offer” ad alcuni dei più sinistri personaggi DC Comics, Year of the Villain proseguirà ad agosto con “Dark Gifts“, mentre settembre e ottobre saranno protagonisti di “Evil Unleashed” e “Doom Rising“.
Ovviamente anche Batman: City of Bane sarà collegato a Year of the Villain e vedrà Luthor proporre a Bane il suo misterioso accordo.
[…] dare inizio all’anno dei cattivi e nel progetto rientra anche il fumetto one-shot Joker: Year of the Villain #1 Per questo albo la casa editrice ha scelto un co-sceneggiatore decisamente eccezionale, un […]