Sembra esserci un nuovo progetto in pentola per il duo di fumettisti Todd McFarlane e Greg Capullo. I due infatti hanno recentemente rivelato sui loro profili Twitter che stanno lavorando insieme per realizzare un nuovo misterioso progetto a fumetti. McFarlane ha voluto poi precisare che anche se in passato ha collaborato con Capullo, questa è la prima volta che lavorano letteralmente uno a fianco all’altro. I fan più accaniti hanno poi notato gli hashtag utilizzati per la foto, che sembrerebbero indicare che il progetto sarà legato sia alla DC comics sia alla Image Comics.
* History… over 60 years of comic book experience between @GregCapullo and I… this is the 1st time we've drawn side by side.
TODD #first #artists #dccomics #imagecomics #pals pic.twitter.com/oJh7nt6XFd
— Todd McFarlane (@Todd_McFarlane) March 24, 2019
Una news che riporta indietro di qualche anno, nel 2015 infatti si era parlato della possibilità di un nuovo crossover fra Batman e Spawn, realizzato proprio dai due fumettisti. Un progetto poi naufragato e che ora potrebbe essere tornato prepotentemente sotto i riflettori.
Venom: Todd McFarlane rivela come è nato il personaggio?
Spawn sarà prossimamente protagonista anche nel mondo del cinema,con una pellicola attualmente in realizzazione- ma senza data di uscita programmata – che vedrà nel cast gli attori Jamie Foxx e Jeremy Renner.