Nelle ultime ore, la Casa delle Idee ha annunciato che Ralph Macchio e Christopher Allen uniranno le forze per realizzare un nuovo albo dedicato all’uomo ragno intitolato Spider-Man: Reptilian Rage #1.
Un numero One-Shot che metterà al centro uno scontro classico fra Spider-Man e Lizard, dove ad essere protagonista saranno le capacità di scelta di Peter, costretto a prendere una decisione difficile.
L’editor Mark Basso ha dichiarato: “A prescindere che voi lo conosciate per i fumetti, per i film, per i videogiochi o per le serie animate… questo è un racconto di Spider-Man contro Lizard fatto apposta per voi! La storia è classicamente dell’Uomo Ragno — e il suo picco massimo è Peter Parker. Peter ottiene un’irripetibile opportunità di fare uno stage all’ESU come liceale… ma per ottenerla, dovrà scegliere tra l’aiutare se stesso come Peter oppure aiutare gli altri come Spider-Man. Si tratta di una scelta difficile per qualcuno con il suo senso di responsabilità, ma Ralph Macchio e Chris Allen vi faranno domandare come riuscirà a cavarsela questa volta.”
L’albo speciale Spider-Man: Reptilian Rage #1 uscirà negli USA nel mese di giugno, questa la sinossi ufficiale :
“PETER PARKER ha una vera occasione — una possibilità per entrare in un programma competitivo dell’Empire State University come un liceale. Nulla lo terrà lontano dal suo obiettivo… a meno che la vecchia sfortuna dei Parker non colpisca ancora! E l’intromissione di un boss del crimine in un esperimento del DR. CURT CONNORS minaccia di fare proprio questo, mentre un inaspettato scontro annuncia il ritorno del mortale LIZARD! Ma se Spider-Man dovrà salvare il mondo, questo significa che Peter Parker dovrà sacrificare il suo futuro? Un racconto di grandi poteri e del costo delle responsabilità offertovi nella potente maniera Marvel!”
[…] per gli amanti del fumetto e dell’animazione insieme a Sara Pichelli, premio Oscar per Spider-man: Un nuovo universo, proprio in occasione dell’uscita il 10 aprile in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD e […]
[…] una “rotta” ufficiale, ma che sappiamo inizierà dopo il prossimo film dedicato a Spider-Man, che avrà quindi il compito di traghettarci nel nuovo […]