ComicsMade in ItalyNews

Le novità e gli autori BAO alla fiera Cartoomics 2019

0
Cartoomics

Dopo il successo dell’anno scorso, BAO è felice di tornare a incontrare i suoi lettori a Cartoomics, presso il padiglione 16, stand K26.

Tanti gli autori che si alterneranno allo stand per firme e disegni. Sarà presente la star del fumetto spagnolo Álvaro Ortiz che firmerà le copie di “Murderabilia”, storia all’insegna di gatti e umorismo nero che ha segnato il suo atteso esordio in Italia.

Bao

Oltre a Capitan Artiglio e Albhey Longo, gli autori delle novità in anteprima, ci sarà l’occasione di incontrare gli autori italiani delle più recenti uscite BAO Nicolò Pellizzon con i due volumi della saga fantasy “HAXA”, Alessandro Baronciani con “Negativa” il suo graphic novel dark ambientato nel mondo della moda, Elisa Macellari con la storia famigliare fra Italia e Thailandia “Papaya Salad”, Teresa Radice e Stefano Turconi con “Tosca dei boschi” il loro ultimo lavoro per lettori di tutte le età, Giulio Macaione con il racconto di un amore estivo “Stella di mare”, Nova con “Stelle o sparo” che affiancherà anche Albhey Longo firmando l’edizione con variant cover di “Sfera” da lei disegnata.

sabato 9 alle 15:30 allo spazio Agorà 1 vi aspettiamo all’evento “Sfida di live drawing: una vignetta ciascuno, ne rimarrà solo uno” un’occasione unica per vedere fronteggiarsi Álvaro Ortiz, Capitan Artiglio e Albhey Longo in un’amichevole gara di disegno dal vivo!

Bao

Ci saranno due attesi titoli in anteprima con una Variant cover limitata a 300 esemplari numerati, disponibili in esclusiva per la fiera:

– KIDS WITH GUNS VOL. 2 – TRIBE di Capitan Artiglio, il secondo dei tre volumi della serie ambientata nel West post-apocalittico in cui i pistoleri cavalcano dinosauri;

– SFERA il nuovo graphic novel di Albhey Longo, una riflessione acuta e agrodolce sul mondo dell’arte dal punto di vista di un Millennial, con variant cover disegnata da Nova, autrice di “Stelle o sparo”.

Sempre in esclusiva per la fiera, ci saranno anche le edizioni con Variant cover limitata a 300 esemplari numerati di due serie già amatissime del catalogo BAO:

 GIDEON FALLS VOL. 1 la serie scritta da Jeff Lemire e disegnata dall’italiano Andrea Sorrentino, un horror psicologico nella provincia americana, che avrà la cover variant disegnata da Skottie Young;

 DEATH OR GLORY VOL. 1 la serie pulp scritta da Rick Remender e disegnata dal francese Bengal in cui la lotta fra la vita e la morte diventa una corsa su quattro ruote, che avrà la cover variant disegnata da Phil Noto.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Berserker Unbound: ecco il primo progetto di Deodato post Marvel

Previous article

Meet the Skrulls avrà legami con l’universo Ultimate?

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] ANCHE: Le novità e gli autori BAO alla fiera Cartoomics […]

Comments are closed.

More in Comics