“Volevo fortemente disegnare una storia di barbari e Jeff ha trasformato questo mio sogno in realtà con una storia profondamente emotiva di amicizia vista attraverso più dimensioni,Non sto esagerando quando dico che questo fumetto ha le battaglie più epiche che io abbia mai disegnato! Berserker Unbound rappresenta una svolta nella mia carriera.”
A lui ha fatto seguito Lemire“Non appena ho avuto l’opportunità di lavorare con Mike Deodato su Thanos per la Marvel sapevo che si sarebbe trattato dell’inizio di una fantastica collaborazione” ha poi aggiunto . “Abbiamo immediatamente cominciato a parlare riguardo a una potenziale collaborazione per una serie indipendente. Mike è un artista incredibile e, con Berserker Unbound, ho cercato di modellare una storia tenendo a mente tutti i suoi numerosi punti di forza. Berserker Unbound è tante cose. Ha magia, azione e sangue, ma ha anche cuore. E non è affatto quel che potrebbe sembrare. Siamo entrambi davvero eccitati di lavorare assieme per la Dark Horse, con Frank Martin e Steve Wwands, per costruire i mondi sia di Berserker che di Cobb, il suo inaspettato alleato.”
Il primo numero di Berserker Unbound arriverà sugli scaffali degli stati uniti a partire da questo 7 agosto con un’edizione variant firmata dal leggendario co-creatore di Hellboy, Mike Mignola.
Comments