Site icon ComixIsland

War of the Realms vedrà gli avengers in una missione suicida

War of the Realms

Quello che si preannuncia essere l’evento del 2019 in casa Marvel Comics è sempre più vicino, ad aprile infatti inizierà la pubblicazione di War of the Realms, la miniserie in 6 capitoli orchestrata da Jason Aaron e Russell Dauterman.

Nell’evento anche gli X-Men, Il punitore e gli Asgardiani

Il secondo atto della storyline, etichettato come “Reclaim the Realms!”, prenderà il via sulle pagine di War of the Realms #3, albo che ci mostrerà i vendicatori alle prese con una missione suicida per liberare Thor dal malvagio Malekith. Il gruppo illustrato da Arthur Adams, che si nasconde da un esercito di giganti di ghiaccio, è diverso dalla line-up attuale degli Avengers e si compone da Capitan America, Wolverine, Spider-Man, Luke Cage e Iron Fist, ennesima conferma di come il mondo sarà stravolto dall’evento.

in questo War of the Realms #3 vedremo Midgard cadere sotto il controllo dell’esercito di Malekith: il Nord America verrà ribattezzato in Nuova Jotunheim, mentre l’Europa Nuova Svartalfheim. l’Asia finirà sotto la Regina Sindr e i suoi goblin di fuoco, Ulik il Troll assumerà il ruolo  sovrano dell’Australia e Amora l’Incantatrice occuperà il Sud America per finire gli Angeli di Heven invaderanno l’Africa e la Roxxon Oil  l’Antartide.

 

Exit mobile version