Continuano le novità della Casa delle Idee legate all’evento del 2019, War of the realms, nelle scorse ore abbiamo scoperto che le storie del gruppo degli Asgardiani della Galassia avranno come punto focale la duplice figura di Valchiria e del suo alter-ego mortale.
New York City è stata assaltata dalle forze invasori di Malekith. La Terra sta per cadere ai piedi del Re degli Elfi Oscuri. E con Thor assente a Jotunheim, Odino il Padre di Tutti infortunato e Freyja la Madre di Tutti in procinto di imbarcarsi in una missione per conto suo, la Valchiria è uno dei pochi dei rimasti per fronteggiare l’invasione. Ma il suo fato sarà intrecciato con quello di un’altra persona. Che ne sarà di Annabelle Riggs, la ragazza mortale che condivide il corpo con una dea? LA CAVALCATA DELLA VALCHIRIA comincia qui!”
A stupire però è stato l’annuncio di un tie-in team up legato a spider-man e intitolato Spider-Man e The League of Realms.
A stupire non è tanto la presenza di Peter Parker nel gruppo- spesso il personaggio è stato incluso in storie di questo tipo, basti pensare alla testata condivisa con Deadpool- ma la sua posizione di leader di un gruppo decisamente insolito di personaggi provenienti dai regni.
La serie, che sarà composta di tre numeri, sarà seguita dal team creativo composto dallo scrittore Sean Ryan e dell’artista Nico Leon.
Il gruppo guidato dall’amichevole ragno di quartiere è composto da un gigante della montagna, dall’elfo Sir Ivory Honeyshot, da Ro Bloodroot il mago, Screwbeard il nano e Ud il Troll, una situazione che però evidenzia ulteriormente un mistero, al gruppo manca infatti l’esponente proveniente da Asgard, che è quindi ignoto (o assente).
Non ci rimane che aspettare per saperne di più su questa misteriosa miniserie intitolata Spider-Man e The League of Realms
Comments