Uno dei titoli più apprezzati dello sconfinato catalogo di Netflix sta per ricevere trasposizione a fumetti targata IDW Publishing
A partire da aprile 2019 infatti usciranno delle storie dedicate alla serie Narcos, realizzate dal team composto dallo scrittore Ryan Ferrier (G.I. Joe: Silent Option) e dall’artista Vic Malhotra (The X-Files) pronti a realizzare una serie di storie originali per il prodotto.
Una miniserie che si concentrerà sugli agenti della DEA Steve Murphy e Javier Peña mentre entrano nell’impero della droga di Pablo Escobar, alias El Patrón. La prima stagione riportava l’arresto di Escobar a causa delle indagini della DEA.
“Sono entusiasta di accogliere i fan, nel mondo crudo e violento di Narcos”, ha detto Ferrier in un comunicato. “Vic Malhotra, il cui immenso talento e stile ci mostrerà un nuovo lato di Narcos: uno con puntate pericolosamente alte e una nuova, caotica presenza che influenzerà la DEA, i Cartelli, lo stesso Don Pablo e tutta la Colombia. “
“sono entusiasta che IDW e Gaumont siano stati selezionati per questo progetto.” Narcos dovrà essere molto realistico “ ha aggiunto Maholtra. “Spero di essere all’altezza!” “È molto importante portare la serie nelle pagine dei fumetti, in ogni suo aspetto : dal divertimento e ai colori delle composizioni.”
Questo franchise è diventato in breve tempo uno degli spettacoli più popolari di Netflix. Uno spin-off intitolato Narcos: il Messico ha debuttato lo scorso anno a novembre sulla piattaforma.
Dark Horse Comics annuncia una collaborazione con Netflix: al via una serie su Stranger Things
La serie di Ryan Ferrier e Vic Malhotra debutterà negli USA a partire da aprile.
Comments