Il debutto di Young Justice, avvenuto lo scorso 9 gennaio negli Stati Uniti, è stato un successo. Il numero scritto da Brian Michael Bendis per i disegni di Patrick Gleason che ha rappresentato il debutto ufficiale dell’etichetta editoriale della DC supervisionata dallo stesso Bendis, orientata per un pubblico di lettori più giovane: Wonder Comics.
Nelle scorse ore è giunta notizia che, visto il suo successo di vendite, Young Justice #1 sarà nuovamente pubblicato e ridistribuito nelle fumetterie USA .
Gleason ha commentato tutto ciò con un tweet sul suo profilo ufficiale:
You know what’s cool? (Besides the -29 degrees outside the studio) @DCComics just let me know that #YoungJustice 1 is going back for a second printing! @BRIANMBENDIS Thanks so much everyone!
“Sapete cos’è bello? (Oltre i -29 gradi fuori dallo studio.) DC Comics mi ha appena fatto sapere che Young Justice #1 sta tornando in stampa per la seconda volta! Molte grazie a tutti voi!”
Questa la sinossi ufficiale del numero uno.
“Superboy! Wonder Girl! Robin! Impulse! Amethyst! Tutti loro si uniscono in YOUNG JUSTICE #1, l’uscita di debutto di una nuovissima serie che introduce anche i nuovi eroi Teen Lantern e Jinny Hex! Quando la dimensione incubo conosciuta come Gemworld invade Metropolis, questi eroi adolescenti si riuniscono per risolvere la situazione — ma sono scioccati di scoprire che la battaglia potrebbe essere la chiave per il ritorno di Conner Kent, alias Superboy! Questo mix tra eroi amati dai fan e quelli nuovi sarà il fulcro per alcuni dei più grandi successi della DC! E se tutto ciò non fosse abbastanza, Bendis si riunisce all’artista superstar Patrick Gleason (SUPERMAN, ACTION COMICS, GREEN LANTERN CORPS) per dare vita ai nuovi eroi della DC di Wonder Comics!”
Comments