Dopo le moltissime news di ieri, anche oggi scopriamo nuovi personaggi che saranno coinvolti nella guerra dei regni oschestrata da Malekith. Il prossimo evento Marvel coinvolgerà infatti la quasi totalità di fumetti della casa editrice, con un impatto che ricorda quello avuto da Hickman con la sua Secret Wars.
Fra le nuove miniserie ( in 3 capitoli ) annunciate troviamo War of the Realms: Punisher e War of the Realms: Uncanny X-Men.
IL PUNITORE: VENDICATORE DI MIDGARD! La Guerra dei Regni ha portato mostri nelle strade di New York City, ma New York ha già un suo mostro personale… Frank Castle, ALIAS IL PUNITORE! E sarà condannato all’inferno se lascerà che un gruppo di tiranni da due soldi dei Dieci Regni terrorizzi la sua città. Ma dal momento che è un uomo contro un esercito di mostri, il nostro protagonista potrebbe presto finire a Hel! La Guerra dei Regni sta per incontrare un uomo che vale per un esercito. Aspettatevi punizione!”
“La Guerra dei Regni è arrivata a Midgard… e a Westchester! L’esercito di Malekith sta invadendo la Terra, e gli eroi di quest’ultima si stanno unendo agli eroi di Asgard per contrastarlo! E chi è il migliore a guidare gli X-Men per la guerra più della loro Valchiria personale, Dani Moonstar?”
Ovviamente anche le testate dedicate a Thor e agli Asgardians of the Galaxy saranno parte delle testate toccate dagli avvenimenti di War of the Realms.
“L’amore paterno non è un qualcosa alla quale Loki Laufeyson è particolarmente familiare. Eppure, pensereste che con i Giganti di Ghiaccio che invadono New York nella Guerra dei Regni di Malekith, troverà bei momenti da passare con un caro, vecchio e mortale Padre. E lo farà. Ma non nel modo che vi aspettereste…”
“Poco a poco, il Re degli Elfi Oscuri, Malekith, si è impadronito dei Dieci Regni. E alla fine ogni regno è caduto eccetto uno: Midgard. L’invasione è cominciata, e gli Eroi più Potenti della Terra avranno bisogno di tutto l’aiuto che possano ricevere. Gli Asgardiani della Galassia si uniscono alla battaglia per il Decimo Regno!”