Ormai è assodato, la guerra fra i reami coinvolgerà la quasi totalità dei personaggi della Marvel e delle loro testate, non ultimo War of the realms arriverà anche da Venom.
Venom: In arrivo il simbionte più pericoloso di sempre?
Malekith e la sua strategie per conquistare i 10 regni si incontreranno nel tie-in dell’evento contenuto nel numero #13 della testata Venom, dove Donny Cates lascerà il passo a Cullen Bunn – per poi riprenderlo già dal numero successivo.
L’artefice della guerra – Malekith – ha puntato quella che ha identificato come l’arma finale per il suo esercito, Eddie Brock e il suo simbionte. Quindi l’elfo oscuro farà di tutto per reclutarlo.
Donny Cates conferma la teoria sull’origine del simbolo di Venom
Questa la sinossi ufficiale di Venom #13, in uscita ad aprile negli Stati Uniti
“UN TIE-IN DI WAR OF THE REALMS! L’evento Marvel Comics dell’anno approda sul mondo del malvagio Tessiragnatele quando Venom viene travolto dalla campagna di Malekith di sottomettere i Dieci Regni! Ma Malekith ha dei piani per il sinistro simbionte… e potrebbero rivelarsi fatali!”
[…] che vede la presenza di Winter Soldier accompagnato da Deadpool,Captain Marvel ,Lady Sif,Weapon H,Venom,Black Widow ,Captain […]