ComicsNews

Journey Into Mystery pronto a tornare per l’evento War of the realms

0
Journey Into Mystery

Nelle scorse ore, la famiglia McElroy . composta da Travis, Griffin, Justin e Clint McElroy – e conosciuta per i podcast My Brother, My Brother and Me e  per The Adventure Zone ha annunciato di essere all’opera per realizzare un lavoro per la casa delle idee, War of the Realms: Journey Into Mystery.

Journey Into Mystery

Si tratterà di una miniserie in cinque uscite, che come il titolo lascia intuire sarà un tie-in al prossimo evento Marvel War of the Realms che vedrà la direzione di Jason Aaron. La miniserie sarà focalizzata sua di una misteriosa e giovanissima sorella del Dio del tuono Thor e vedrà a lavoro sui disegni Andrè Lima Araújo, mentre le copertine saranno firmate da Valerio Schiti. 

 Marvel: alcune novità su War of the Realms

I McElroy hanno poi voluto fornire qualche informazione in più riguardo quella che sarà la trama della loro serie, queste le loro dichiarazioni:

“War of the Realms: Journey Into Mystery vi trasporterà in un mondo dove la Terra è in guerra, tenuta sotto assedio da un esercito di Giganti di Ghiaccio, Troll e Goblin di Fuoco — mentre il potente Thor è irrintracciabile. Quando si scopre che la chiave per fermare la guerra potrebbe essere la sorellina di Thor, Spider-Man (Miles Morales), Occhio di Falco (Kate Bishop), Wonder Man, Sebastian Druid, Death Locket, Thori la Canaglia e Balder il Coraggioso dovranno imbarcarsi in un’epica ricerca per salvare l’unica speranza della Terra! (E, sì, dovranno anche cambiare pannolini.)”

Rimane quindi il mistero legato all’esistenza di una nuova sorella per Thor, una situazione della quale sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi e che avrà il suo avvio sulle pagine di War of the Reals: Journey Into Mystery #1 che sarà in vendita nelle fumetterie USA a partire dal 10 aprile.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Campbell, Cassaday, Sienkewicz e molti altri artisti si cimentano con le variant cover di Conan The Barbarian #1!

Previous article

IDW Publishing: in arrivo la miniserie Eve Stranger

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics