ComicsNews

Inizia il 2019 di Edizioni BD con A Land Called Tarot e Michael Jordan

0
edizioni BD

Preparatevi a seguire, in questo straordinario volume muto, i vagabondaggi del Cavaliere di Spade, un guerriero ed esploratore deciso a svelare tutti i segreti di una terra misteriosa.

Edizioni BD

Ad A Land Called Tarot basta solo la forza dei disegni per portare avanti una storia piena di avventure e combattimenti spettacolari, mondi e creature incredibili, in cui ogni pagina riserva una sorpresa grazie allo stile minuzioso eppure evocativo dell’autore.

A Land Called Tarot è un’avventura visiva al limite tra sogno e graphic novel.

E il suo autore, Gael Bertrand, esponente della nuova corrente del fantasy surreale, esordisce per la prima volta in Italia con questo lavoro.

VOLUME UNICO
FORMATO – 21×28 – CARTONATO PAGINE – 112, COL.
PREZZO – 15,00 €

Leggi anche: 4 nuvolette con: Andrew Griffith


Michael Jordan – Nuova Edizione
di Wilfred Santiago

Edizioni BD


Ritorna la biografia a fumetti del più grande giocatore di basket di ogni epoca, e di una degli atleti più rappresentativi e popolari del mondo: “His Airness”, Michael Jordan! Una vita tormentata da momenti difficili, baciata però da un talento incredibile e luminoso. Questo volume non si ritrae dal mostrare le ombre proiettate dalla sua luminosa carriera, dando una panoramica completa di colui che, tra trionfi impensabili e imprese, è ancora oggi il simbolo vivente di un intero sport!

VOLUME UNICO
Scrittore: WILFRED SANTIAGO
Disegnatore: WILFRED SANTIAGO
Pagine: 200, BROSS
Formato: 16,7×24

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Cells at Work ! – Nuovo Spin-off in uscita

Previous article

Solo: L’integrale – La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics