La seconda stagione televisiva della serie di successo American Gods sta per arrivare, e anche la serie a fumetti – edita da Dark Horse – è pronta ad arricchirsi di un nuovo capitolo.
Sta per arrivare infatti la terza serie comics legata a questo mitologico mondo, The moment of the storm, della quale sono state rivelate negli scorsi giorni le cover
A scrivere la serie P.Craig Russell mentre ai disegni troveremo Scott Hampton, e alle cover avremo invece Glenn Fabry e Adam Brown per il primo numero mentre per il secondo solamente Brown.
“La storia di Neil Gaiman con Shadow, Wednesday, e gli altri Dei arriva alla sua epica conclusione in American Gods: The Moment of the Storm, la terza e ultima parte della serie American Gods di Dark Horse, preceduta da American Gods: My Ainsel e American Gods: Shadows ” .
American Gods: The Moment of the Storm uscirà il 17 Aprile negli Stati Uniti.
Ovviamente come scritto in precedenza questo lancio non è casuale, visto l’attesa spasmodica dei fan per la seconda stagione dello show prodotto da Starz, che vede gli antichi Dei affrontare i nuovi.
“Quando Shadow Moon viene rilasciato dalla prigione, incontra il misterioso Mr. Mercoledì e inizia una tempesta.” Little sa che questa tempesta cambierà il corso della sua intera vita. “Alla deriva dalla recente, tragica morte di sua moglie e improvvisamente assunto come guardia del corpo di Mr. Mercoledì, Shadow si ritrova al centro di un mondo che lotta per capire: è un mondo in cui la magia è reale, dove gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza che il crescente potere dei Nuovi Dei, come Tecnologia e media Mercoledì cerca di costruire una coalizione di vecchi dèi per difendere la loro esistenza in questa nuova America e recuperare parte dell’influenza che hanno perso. Mentre Shadow attraversa il paese con il signor Mercoledì, si sforza di accetta questa nuova realtà e il suo posto in essa “.
La seconda stagione di American Gods uscirà a partire dal prossimo 10 marzo
Comments