ComicsNews

La Marvel presenta Spider-Man: Far From Home Prelude

0
Spider-Man: Far From Home Prelude

Manca poco all’arrivo del primo trailer ufficiale dedicato al film Spider-Man: Far From Home e i fan sono già in attesa per quello che potranno vedere in queste prime immagini.

nuova clip direttamente dal set con Tom Holland e Zendaya

La Marvel Comics ha però annunciato anche quello che sarà il preludio a fumetti della pellicola, Spider-Man: Far From Home Prelude , a sceneggiarlo sarà Will Corona Pilgrim, mentre ad occuparsi dei  disegni ci sarà l’italiano Luca Maresca. Una miniserie composta da sole due uscite che comincerà la sua pubblicazione nel marzo 2019. La storia rappresenterà l’adattamento a fumetti della pellicola precedente dedicata al personaggio e uscita nel 2017,  Spider-Man: Homecoming , come evidenziato anche dalla prima sinossi ufficiale rilasciata dalla casa delle idee.

 

Spider-Man: Far From Home Prelude
“FA TUTTO QUELLO CHE UN RAGNO PUO’ FARE! PETER PARKER ha già combattuto assieme agli AVENGERS, ma ora affronta la sua più grande sfida: LA SCUOLA SUPERIORE! Avere la forza e l’agilità proporzionali di un ragno non aiuta Peter ad ambientarsi, ma quando un pezzo di tecnologia aliena dei CHITAURI cade nelle mani sbagliate, le sue abilità potrebbero essere l’unica cosa a frapporsi tra New York City e l’annientamento totale! Beh, tutto questo assieme al suo esperto mentore TONY STARK, ALIAS IRON MAN! Preparatevi per il film estivo SPIDER-MAN: FAR FROM HOME con l’adattamento del successone SPIDER-MAN: HOMECOMING!”

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

The Immortal Hulk: uno storico comprimario tornerà nel 2019

Previous article

Tom King prepara un ritorno di fiamma per Batman?

Next article

You may also like

0 comments

Comments are closed.

More in Comics