Manga

Dragon Quest Saga: Il ritorno dell’emblema di Roto

0
dragon quest copertina

Per gli amanti della saga, sia videoludica che fumettista, “Dragon Quest “, il 27 dicembre per Edizioni Star Comics sarà disponibile in fumetteria, libreria ed Amazon, al prezzo di 7€, il volume unico “Dragon Quest Saga: Il ritorno dell’emblema di Roto“.

Vi riportiamo di seguito le parole della casa editrice:

Le mirabolanti avventure e i prodi eroi del mondo di Dragon Quest, ispirato alla celebre saga videoludica di Yuji Horii, fanno ritorno in fumetteria, libreria e Amazon con IL RITORNO DELL’EMBLEMA DI ROTO, lo spin-off de L’EMBLEMA DI ROTO firmato da Kamui Fujiwara, Chiaki Kawamata e Junji Koyanagi. Draghi, guerrieri, mostri, magie – il tutto in stile videogame – vi attendono dal 27 Dicembre: tenetevi pronti!

Cosa ci attende nel volume.

Tre inedite side stories incentrate su tre differenti protagonisti: il terzo discendente dei Roto, Aster; il re demoniaco Jagan, prima di rinascere come Aran; e il grande saggio Kadal. Siete pronti a rituffarvi in uno degli universi fantasy più amati di sempre?

 

dragon quest

DRAGON QUEST SAGA: IL RITORNO DELL’EMBLEMA DI ROTO VOL. UNICO
K. Fujiwara, C. Kawamata, J. Koyanagi
14,5×21, B, col-b/n, pp. 224, con alette, € 7,00
Data di uscita: 27/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Alcune informazioni sui tre autori.

Kamui Fujiwara è un mangaka nato a Tokyo nel 1959. Vincitore di una menzione d’onore per il 18° Tezuka Award, nel 1979, con il suo primo manga, è stato fortemente influenzato da Katsuhiro Otomo – il creatore di AKIRA –. “Kamui” in realtà è il suo pseudonimo, derivante da Kamuy, divinità Ainu della creazione.

Chiaki Kawamata, nato nel 1948 a Otaru, nell’isola di Hokkaido, è uno scrittore giapponese. Predilige particolarmente le storie di fantascienza, ed è autore della storia della saga de L’EMBLEMA DI ROTO.

Junji Koyanagi è un mangaka giapponese, autore di disegni e storia di diverse serie facenti parte della saga di DRAGON QUEST.

Fonte Edizioni Star Comics

Banner

Scott Snyder parla della miniserie Batman Who Laughs

Previous article

DC Comics: Scott Snyder parla di Last Knight on Earth

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga