Continua l’espansione e il successo dell’universo di Black Hammer, il franchise creato dal duo composto da Jeff Lemire e Dean Ormston per la casa editrice Dark Horse Comics.
La serie infatti sarà con molta probabilità – non c’è ancora stata nessuna comunicazione ufficiale – sarà protagonista di un crossover che vedrà coinvolti i personaggi della casa editrice DC Comics.
Leggi anche: Da marzo 2019 al via negli USA un nuovo Spin-Off
Una voce che nel settore ha iniziato a circolare ormai da qualche settimana, ma che ora prende più forza, anche se le voci online non sono ricche di dettagli, mancando di informazioni fondamentali, come per esempio quale delle due case editrici si occuperà di pubblicare questo possible incontro fra le due realtà.
Jeff Lemire e le sua creature sono coinvolti in numerosi progetti, come ad esempio la creazione di una serie televisiva per Essex Country e con il prossimo film di Legendary picture, che trasporterà sullo schermo proprio l’universo di Black Hammer.
Un mondo amatissimo dai lettori che è stato in grado di dare il via a numerose opere secondarie, sequel, spin off e prequel come Sherlock Frankenstein and the Legion of Evil, Doctor Star, Cthu-Louise, The Quantum Age (ambientata nel futuro) e Black Hammer ’45.
Non ci rimane che aspettare per scoprire se le voci sono vere e come le due case editrici decideranno di portare avanti l’organizzazione di questo crossover sulla carta molto interessante, scoprendo quando verrà realizzato e quali eroi vedrà coinvolti fra Batman e soci.
la Legendary acquista i diritti per film e serie tv
Un iniziativa che ricorda in parte quella che la stessa DC Comics sta portando avanti con l’italiana Sergio Bonelli Editore, lanciata durante lo scorso Lucca Comics&Games.
Comments