Marvel Comics ha svelato nuovi dettagli su War of the Realms, l’evento della Casa delle Idee programmato per la primavera del 2019. La trama coinvolgerà l’intero universo Marvel, come affermato dallo stesso scrittore Jason Aaron in una sua recente dichiarazione.
Lo sceneggiatore, che avrà come collaboratori l’illustratore Russell Dauterman e il colorista Matthew Wilson (già al suo fianco sulla serie Mighty Thor), ha infatti sottolineato la portata dell’evento, anche dovuta alla lunga gestazione che War of the Realms ha avuto nella sua mente. Queste le parole rilasciate da Jason Aaron:
Ho costruito War of the Realms durante l’intera durata della mia run su Thor. Stiamo quindi parlando di sei anni e di qualcosa come 80 numeri, facendo un calcolo approssimativo. Questa è una guerra che riguarda l’intero globo e che coinvolge i più grandi eroi dell’Universo Marvel, come si può vedere nella fantastica promo di Russell Dauterman e Matthew Wilson, già miei collaboratori su Mighty Thor. Sono davvero entusiasta di lavorare ancora con loro su War of the Realms.
Nell’immagine promozionale realizzata da Russell Dauterman e Matthew Wilson fanno infatti la loro comparsa personaggi provenienti da ogni angolo dell’universo Marvel Comics. Tra questi troviamo Spider-Man, Capitan America, Venom, Iron Man, Daredevil, i Fantastici Quattro, Wolverine, Black Panther, Ghost Rider, il Punitore e altri.
Gli eroi della Casa delle Idee sono raffigurati mentre combattono al fianco di Thor, armato di doppio martello, e degli altri Asgardiani Odino, Friggae Valchiria. Per questo motivo, personaggi come Capitan America e Daredevil sono rappresentati, rispettivamente, in sella a un cavallo alato e con una spada asgardiana in mano.
War of the Realms prenderà il via nell’aprile del 2019 e durerà tre mesi, per un totale di sei numeri. A giudicare dalle premesse, sembra davvero che sia destinato a rivelarsi un evento in grado di sconvolgere l’intero universo Marvel.
Fonte: CBR
Comments