Il Women of Marvel – uno dei panel del NYCC- è stato il palco perfetto per annunciare l’arrivo di una nuova testata regolare dedicata a Natasha Romanoff, la letale Vedova Nera. Le avventure dell’eroina saranno affidate da un team inedito, che vedrà
– registe di film horror di film – alla redazione dei testi, mentre l’artista Flaviano avrà il compito di curare i disegni.
Natasha Romanoff è stata una delle vittime di “Evil Cap” durante Secret Empire, evento dove ha perso la vita . L’eroina però è ancora fra noi grazie a un clone.
Ovviamente questo sarà uno degli argomenti con cui la serie dovrà fare i conti, ma la story-line principale ci mostrerà il viaggio della protagonista a Madripoor, isola scoprirà l’esistenza di un’organizzazione criminale che pubblica in rete foto di bambini da loro rapiti e uccisi.
Jen Soska ha affermato: “La nostra Natasha sarà fedele alla Natasha che tutti amiamo Ma lei non è di buon umore. Non la vedrai mai sentirsi male per aver aggiunto più note rosse sul suo registro. Lei apprezza ciò che fa. È dannatamente brava a farlo. È temeraria. È letale. È inarrestabile. È l’ultima persona che vorreste incontrare. La nostra Natasha non segue le regole di nessuno quindi è completamente scatenata.”
Sua sorella ha poi continuato: “C’è una tendenza con i personaggi femminili a renderli leggeri, più gentili, capaci di avere sensi di colpa per le loro azioni e di avere rimorsi. E penso che tutto ciò possa essere dannoso per i sentimenti più complessi di un personaggio. Questa storia entra nelle radici di Nat, e spiega che tipo di danno, e intendo un vero e proprio danno, una Vedova Nera può fare, specialmente quando agisce a modo suo. I fan di Vedova saranno felici di vederla più spaventosa di quanto sia solitamente.”
Black Widow #1 esordirà nelle fumetterie statunitensi a partire da gennaio.
[…] L’albo è illustrato dall’artista Flaviano, con copertina realizzata da Clayton Crain. La nuova miniserie della Vedova Nera sarà composta da un totale di 5 […]
[…] Marvel: una nuova serie regolare per Vedova Nera […]