Site icon ComixIsland

Marvel: Annunciato Avengers: No Road Home

Avengers: No Road Home

Una delle grandi sorprese di questo NYCC targato Marvel è stata sicuramente quella relativa all’annunci di Avengers: No Road Home.

Un evento che farà a tutti gli effetti da sequel al recente story-arch chiamato Avengers: No Surrender, che ha “ripulito” le testate vendicative riducendole in previsione della fresh start di questi mesi.

Leggi Anche:Nuovi progetti in arrivo per i 25 anni di Marvels

l team creativo dietro a No Road Home sarà composto da Mark Waid, Jim Zub, Al Ewing, Paco Medina e Sean Izaakse.

Durante il  “True Believers” Panel al New York Comic Con Al Ewing (Ultimates, Rocket) ha aggiunto anche ulteriori dettagli, rivelando che per l’evento si unirà agli Avenger anche un noto membro del team dei Guardiani della Galassia: Rocket Racoon. Una notizia che fa seguito a quella precedente, nella quale era  stato annunciato il ritorno di una delle figure centrali del primo evento, Voyager, la figlia del Granmaestro.

Il perchè della collaborazione fra Rocket e gli Avengers è ancora misterioso, probabilmente sarà legato a una nuova minaccia cosmica in arrivo, che vedrà coinvolto anche Ercole. 

Zub ha dichiarato “Stiamo per raccontare la più grossa, pazza storia degli Avengers che possiamo, di nuovo,” Brevoort ha poi aggiunto che la serie riporterà fra noi un personaggio importante, in maniera simile a quanto No Surrender ha fatto con Hulk

L’evento Avengers: No Surrender ha unito in un unica storia i team di Avengers, U.S.Avengers e Uncanny Avengers oltre a personaggi delle seconde linee vendicative, tutti impegnati in un gioco mortale contro avversari del calibro dell’ordine nero e della Legione Letale. 

Leggi Anche: Rivelato il primo membro dei nuovi Guardiani della Galassia

Avengers: No Road Home avrà inizio durante il 2019, l’inserimento di Rocket Racoon fra il cast degli Avengers potrebbe quindi giungere giusto in tempo per l’uscita del nuovo film Marvel Avengers 4, che riprenderà la storia dopo il finale drammatico di Infinity Wars, al quale proprio Racoon è sopravvissuto. Sarà un caso? 

 

Exit mobile version